Aggiornarsi è semplice. Con eDotto Card paghi solo quello che utilizzi

Cos'è la eDotto Card?

La eDotto Card è lo strumento indispensabile per acquistare gli aggiornamenti che ti interessano. E' ricaricabile e può essere utilizzata per scaricare singoli articoli, acquistare singoli Contratti Collettivi (CCNL) e per abbonarti ai nostri servizi telematici.

I vantaggi di eDotto Card

  • La eDotto Card ti permette di accedere all’area riservata dove salvare tutti i tuoi articoli e organizzarli come più ti piace.
  • Ti dà la massima libertà perché puoi ricaricarla quando vuoi, non hai alcun obbligo.
  • Ti assicura uno spazio di archiviazione illimitato.
  • Ti fa scegliere il taglio di ricarica più adatto a te.
  • Ti garantisce zero costi aggiuntivi perché è senza costi di ricarica e di attivazione.
  • Ti consente di fare tutti gli acquisti che vuoi nel sito eDotto, ogni volta ti apparirà immediatamente il tuo credito aggiornato.
  • Ti fornisce tutta la sicurezza del sistema Paypal.

Come si utilizza

Utilizzare la eDotto Card è semplicissimo: dopo aver eseguito l'accesso, clicca sull'articolo, troverai il tasto "Acquista ora a € [importo]".
Si aprirà una messaggio che consente di acquistare il credito necessario per comprare l'articolo, clicca su Acquista con eDotto Card e segui le istruzioni che seguono.

Il pagamento avviene tramite circuito PayPal, con il tuo account PayPal o con carta di credito. Tutti gli articoli acquistati tramite eDotto Card possono essere consultati in qualsiasi momento nell'area “Prodotti”, cliccando su Vedi i tuoi acquisti.

Acquistare eDotto Card

Per acquistare direttamente la eDotto Card collegati a questo link. L'attivazione è immediata e potrai scaricare articoli e abbonamenti da subito.