Cassa Forense: sospesi i contributi per gli avvocati dei comuni alluvionati

Pubblicato il



Cassa Forense: sospesi i contributi per gli avvocati dei comuni alluvionati

Cassa Forense ha deliberato di sospendere i termini per i versamenti e gli adempimenti in favore degli avvocati residenti o che svolgono attività professionale nei comuni colpiti dall’evento alluvionale verificatosi ad Ischia il 26 novembre 2022.

La sospensione riguarda i termini per i versamenti contributivi e gli adempimenti previdenziali in scadenza nel periodo 26 novembre 2022 - 30 giugno 2023.

Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione dell'Ente di previdenza degli avvocati nella seduta tenuta il 6 dicembre scorso.

La notizia si apprende da una nota a firma del Presidente Avv. Valter Militi, pubblicata sul sito istituzionale della Cassa di previdenza e assistenza forense.

Sono interessati dalla sospensione - si legge nel comunicato - tutti gli avvocati che, alla data del 26 novembre, avevano la residenza, o il proprio studio legale, nel territorio dei comuni di Casamicciola Terme o Lacco Ameno.

Per quanto riguarda la ripresa degli adempimenti e versamenti sospesi, viene precisato che il CdA della Cassa ha rinviato ad una prossima seduta l’individuazione dei relativi termini e modalità.

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito