Regioni e province autonome con dati Irap 2013 dei contribuenti

Pubblicato il



Con il provvedimento n. 50201 del 24 aprile 2013, il direttore dell'agenzia delle Entrate definisce le specifiche tecniche - in formato XML- per la trasmissione, da parte dell’Agenzia alle regioni e alle province autonome, dei dati relativi alla dichiarazione Irap 2013 e alla Comunicazione dell’opzione per la determinazione del valore della produzione netta "Irap da grandi" (articolo 5 bis, comma 2, D.Lgs. n. 446/97).

L’opzione, irrevocabile per tre periodi d'imposta e tacitamente rinnovata allo scadere, è per la determinazione del valore della produzione netta ai fini Irap secondo le stesse regole dei soggetti Ires.

L'Agenzia, trasmetterà attraverso il sistema "Siatel v2.0 PuntoFisco", con cadenza mensile a partire dal trentesimo giorno successivo alla data di scadenza della presentazione della dichiarazione Irap, alle Regioni e alle Province autonome dove il contribuente ha il domicilio fiscale o dove viene ripartito il valore della produzione netta.
Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito