Servizio di prenotazione online esteso a gran parte del territorio

Pubblicato il



A partire da ieri, 2 maggio 2011, grazie al “Servizio di prenotazioni on line”, accessibile dal sito del dipartimento delle Finanze, sezione Giustizia tributaria, è possibile fissare appuntamenti anche presso gli uffici delle Commissioni tributarie provinciali di Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta e Veneto.

Il servizio, già attivo dallo scorso 1° dicembre per tutte le Commissioni tributarie regionali e per quelle provinciali di Cagliari, Milano, Napoli, Roma, consente a contribuenti, professionisti e enti impositori di poter prenotare online appuntamenti con i funzionari dei collegi tributari al fine di ottenere informazioni sull'iter dei procedimenti instaurati, di richiedere copie di sentenze, di depositare atti. Un video, reperibile sul sito del dipartimento delle Finanze, illustra tutte le modalità di fruizione del detto servizio.
Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito