Aidc, VII Meeting nazionale “Strategie di cambiamento. La nuova sfida dei Dottori Commercialisti”

Pubblicato il



Aidc, VII Meeting nazionale “Strategie di cambiamento. La nuova sfida dei Dottori Commercialisti”

Si discuterà di evoluzione strategica della professione del dottore commercialista nel VII Meeting Nazionale dell'Associazione italiana Dottori Commercialisti (Aidc), in programma oggi 16 novembre 2018, a Bologna presso Fico Eataly World, a partire dalle ore 9:30.

L’evento ha come tema “Strategie di cambiamento. La nuova sfida dei Dottori Commercialisti”.

Importanti e numerosi gli intervenuti al Meeting: le Istituzioni del Territorio, il Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Bologna, il Presidente del Tribunale di Bologna, il Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bologna, e il Presidente dalle Regione Emilia Romagna.

Fulcro della giornata la discussione sulla evoluzione strategica della professione del dottore commercialista in un quadro economico complesso, con il concorso di figure apicali della finanza e dell’industria. Non mancherà un confronto con il Governo e i tecnici della materia, utile per cogliere nuove vie dell’esercizio della professione.

Il programma dei lavori è disponibile all’indirizzo: www.meetingaidc.it/programma/.

Allegati Anche in
  • eDotto.com – Edicola del 29 ottobre 2018 - AIDC su Riforma Ordinamento Professionale. Riconoscimento di incaricato di pubblico servizio – Pichirallo