Scadenze del 24/01/2021


  • Lavoro

    ENPAIA - Denuncia e versamento contributi

    Denuncia mensile delle retribuzioni imponibili lorde complessive (corrisposte nel mese precedente) di ciascun impiegato e dirigente e contestuale versamento dei relativi contributi previdenziali.
    Inoltre versamento dei contributi sospesi dall'8 marzo 2020 al 30 settembre 2020 per l'emergenza Covid 19.

    Rivolta a:

    Datori di lavoro agricolo

    Modalità:

    Tramite M.Av. bancario:

    pagabile presso qualsiasi sportello della rete interbancaria. La procedura prevede l’elaborazione e la stampa del M.Av. direttamente dal proprio pc, dopo la conferma dei dati dell’autodenuncia; a mezzo internet Banking, digitando il numero del bollettino come indicato nella procedura informatica della propria banca. (se il servizio non fosse disponibile, verificare con la propria agenzia la possibilità di attivazione).

    Solo nel caso in cui fosse impossibile il versamento con il M.Av., si può utilizzare il Bonifico bancario, anche a mezzo internet Banking, esclusivamente su Banca Popolare di Sondrio - Sede di Roma codice IBAN IT71Y0569603211000036000X17, indicando la causale del bonifico, il numero di posizione aziendale seguito dall’esatta denominazione sociale e dal mese di competenza del versamento. Inoltre è richiesto l’invio della copia del bonifico con numero di CRO e l’inserimento dei dati nella parte relativa ai “riferimenti del versamento” della denuncia on line.

    Ricorrenze: Mensile