ANC. Anomalie ISA, un modulo per le segnalazioni

ANC. Anomalie ISA, un modulo per le segnalazioni

L’ANC ha pubblicato, in data 29 novembre, sul proprio sito web, una notizia con la quale rende nota la messa a disposizione dei professionisti di un modulo per la segnalazione di anomalie ISA.

Il modulo è strutturato in modo tale da raccogliere la descrizione del caso che ha evidenziato una irregolarità da sottoporre alla commissione tecnica.

A seguito del primo incontro del tavolo tecnico sugli ISA, che si è svolto lo scorso 26 novembre, tra Associazioni / Mef/ Agenzia Entrate / Sose, l’Associazione nazionale dei commercialisti ha voluto fornire ai colleghi uno strumento in grado di segnalare le anomalie riscontrate nel sistema, affinché siano convogliate in un documento da presentare in occasione del successivo appuntamento.

Tutte le osservazioni dovranno essere inviate via email alla segreteria ANC (segreteria@ancnazionale.it) entro venerdì 13 dicembre 2019.
 

Anche in

  • edotto.com - Edicola del 27 novembre 2019 - Isa. Sigle commercialisti al tavolo Mef: chiesto un canale dedicato di dialogo – G. Lupoi
ProfessionistiCommercialisti ed esperti contabili