Avvocati stabiliti. Riconoscimento titolo straniero – esami a fine novembre 2017

Pubblicato il



Avvocati stabiliti. Riconoscimento titolo straniero – esami a fine novembre 2017

Il Consiglio nazionale forense rende noto che, quanto all’esame per il riconoscimento del titolo straniero dei professionisti, ai fini dell’iscrizione nell’albo degli Avvocati in Italia - sessione di esami novembre 2017 ex art. 22, comma 2 D.Lgs. n. 206/2007 – la prova attitudinale si svolgerà nelle date del 29 e 30 novembre 2017.

La data ultima entro cui far pervenire al Cnf la domanda di ammissione alle anzidette prove, è il 28 ottobre 2017. I candidati riceveranno la convocazione con luogo, giorno ed ora di effettuazione della prova, a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo comunicato nella domanda di ammissione.

L’elenco degli ammessi alla prova orale – si legge infine nel comunicato Cnf del 25 ottobre 2017 – sarà pubblicato nella sezione “Bandi e concorsi” del sito, nonché nella “Sessione di esame” appositamente dedicata alla presente prova attitudinale, tra il 45° ed il 60° giorno successivo all'effettuazione della prova scritta.

Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito