ENPACL Rata contributo soggettivo

Pubblicato il



ENPACL Rata contributo soggettivo

Dal sito dell’ENPACL si apprende che è disponibile on line la procedura di versamento della 1^ rata del contributo soggettivo 2016 che scadrà lunedì 18 aprile 2016.

Collegandosi all'area riservata dei Servizi ENPACL on line alla voce di menu “Contribuzione 2016” è possibile scegliere se effettuare il pagamento a mezzo bollettino M.Av. oppure tramite modello F24 ordinario.

Nel primo caso si può utilizzare:

  • la ENPACL Card;
  • le Carte di credito dei circuiti Visa/Mastercard o American Express;
  • il servizio bancario telematico home banking del proprio istituto di credito, digitando nell'apposito campo il numero del M.Av. da pagare;
  • la stampa del M.Av. per avvalersi degli sportelli bancari.

Nel secondo caso si dovrà, invece, procedere alla compilazione del modello solo dopo aver preventivamente visionato le relative istruzioni visualizzate dal sistema all'atto della scelta di pagamento con F24.

Ricorda a tal proposito l’Ente che occorre utilizzare il codice Ente 0006 e la causale contributo E050 (contribuzione soggettiva).

Si sottolinea, infine, che il ritardo dei versamenti comporta l'applicazione delle sanzioni previste dal Regolamento di previdenza e assistenza.

Anche in
  • eDotto.com – Edicola del 13 gennaio 2016 - Sul sito Enpacl l' “Amministrazione trasparente” – G. Lupoi

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito