Giustizia: nuovi bandi per progressioni economiche
Pubblicato il 10 aprile 2019
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Il ministero della Giustizia ha reso nota la pubblicazione, sul proprio sito istituzionale, di nuovi bandi attraverso cui ben 8.136 dipendenti dell’amministrazione della Giustizia potranno avvantaggiarsi delle progressioni economiche in quattro specifici settori.
Settori interessati
Si tratta, in particolare:
- del Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi (DOG), rispetto al quale sono previsti 50 bandi per un totale di 6.928 posti (domande da presentare solo online attraverso la piattaforma digitale).
- del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria (DAP), per cui è stato messo a punto un bando relativo a 44 profili professionali e 671 posti (le domande potranno essere spedite attraverso raccomandata);
- del Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità (DGMC), con riferimento al quale è previsto un bando che coinvolge 48 profili professionale e riguarda in tutto 492 posti (domande da inviare mediante posta certificata);
- dell’Ufficio centrale degli archivi notarili (UCAN), per cui sono stati emanati 11 bandi che riguardano 11 profili professionali per un totale di 45 posti (domande da inviare mediante posta certificata).
Termini per presentare le domande
Le domande relative a questi bandi potranno essere presentate dal 9 aprile (giorno della pubblicazione dei bandi stessi) fino all’ 8 maggio 2019.
Tutti i dettagli sono reperibili al seguente link: https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_35.page;jsessionid=t55izFjQRAwiPLZE3If65xwh?previsiousPage=homepage.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: