Misure organizzative Covid in Cassazione: proroga

Pubblicato il



Misure organizzative Covid in Cassazione: proroga

Si segnala la nuova proroga disposta dal Primo Presidente della Corte di cassazione, Pietro Curzio, delle misure organizzative volte a regolamentare l’accesso ai servizi, già emanate durante l’emergenza Coronavirus.

In particolare, è stata prorogata, al 31 gennaio 2021, l’efficacia del precedente provvedimento del 29 settembre 2020 recante misure per l'accesso ai servizi durante l’emergenza Covid.

Nel nuovo provvedimento, datato 26 novembre 2020, viene sottolineato come il riproporsi dell’emergenza pandemica imponga di prorogare le disposizioni organizzative relative all’accesso ai servizi, intese a contemperare la prosecuzione delle attività relative all’amministrazione della giustizia con misure volte a tutelare la salute degli operatori e degli utenti e, in generale, il rispetto delle misure di prevenzione ai fini del contenimento del contagio anche nei luoghi di lavoro.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito