Sommerso, sanatoria anti-fermo

Pubblicato il



Anche per le regolarizzazioni del sommerso la scadenza è al 1° ottobre 2007. Dunque, salvo proroga dell’ultimo momento, rimangono pochi giorni ai datori di lavoro che vogliano risparmiare fino a venti volte le sanzioni altrimenti dovute. Con la regolarizzazione l’azienda pagherà due terzi dei contributi a carico dell’impresa aiutandosi anche con la rateizzazione.

A proposito di stabilizzazioni, il ministero del Lavoro, con la nota n. 11899 di ieri, fissa i criteri della graduatoria per la stabilizzazione dei lavoratori a progetto: sono preferiti i rapporti subordinati a tempo pieno e indeterminato o con almeno 25 ore settimanali, con scarse probabilità di accoglimento per i contratti a tempo determinato o di apprendistato.

Allegati Anche in
  • ItaliaOggi, p. 40 – Sommerso, sanatoria senza rinvii – Fondazione Studi del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito