Webinar Mef sulle novità della legge di Bilancio 2018. Tra i temi le linee guida sui fabbisogni standard

Webinar Mef sulle novità della legge di Bilancio 2018. Tra i temi le linee guida sui fabbisogni standard

E' previsto per il 22 febbraio 2018, dalle ore 12 alle ore 13, un Webinar del dipartimento finanze del Mef sulle “Novità fiscali nella legge di Bilancio 2018: dalle nuove misure a favore delle imprese alla tassa sui rifiuti”.

Il seminario online è gratuito, ma necessita di iscrizione

Al centro del seminario, gratuito con accesso previa registrazione, le novità che riguardano il settore delle imprese, in particolare: in materia di credito d'imposta per la spese di formazione nel settore delle tecnologie 4.0, per l'acquisto di prodotti di plastiche provenienti da raccolta differenziata e per le imprese culturali e creative.

Nell’ambito della tassa sui rifiuti saranno, tra l’altro, fornite ulteriori informazioni sulla recente circolare n. 1/DF del 2017 relativa al calcolo della parte variabile della Tari e illustrate le linee guida interpretative sui fabbisogni standard pubblicati sul sito internet del Dipartimento delle finanze.

Allegati

Links

Anche in

  • eDotto.com - Edicola del 9 febbraio 2018 - Tari. Dal 2018 fabbisogni standard, ma il Comune prende solo cognizione delle risultanze - G. Lupoi
Fisco