redattore profile

Maila Sirci

Mail Sirci, avvocato e mediatore, si è laureata in Giurisprudenza preso l'Università degli Studi di Perugia.

Da diversi anni è redattrice presso la testata giornalistica Edotto per la quale si occupa principalmente di elaborare articoli e schede di sintesi concernenti i contratti collettivi nazionali di lavoro.

Tutta la Redazione Edotto vanta una specializzazione comprovata nell'ambito dell’informazione tecnico-normativa per Professionisti, Associazioni ed Aziende. Informa, ogni giorno, gli oltre 53000 utenti attraverso le 20 linee editoriali con aggiornamento quotidiano, settimanale, quindicinale e mensile.

Pubblica - sul portale www.edotto.com - articoli, approfondimenti e prontuari.


Autostrade e trafori. Modalità erogazione una tantum a carico Ebinat

Definite, con verbale di accordo 25 novembre 2020, le modalità di corresponsione dell'una tantum a carico dell'Ebinat.


CCNL Autostrade e trafori - Verbale di accordo del 25/11/2020

Con verbale di accordo 25 novembre 2020 le Parti sociali hanno individuato le modalità di corresponsione dell'una tantum a carico dell’Ebinat.


Lapidei, Cemento e Laterizi Confapi. Siglato l'accordo di rinnovo per il contratto unico

Siglato, in data 10 novembre 2020, il verbale di accordo per il rinnovo dei Ccnl dei settori Cemento, Laterizi e manufatti in cemento, Lapidei che, a seguito del loro accorpamento, assumono la denominazione di Ccnl dei materiali da costruzione. Il contratto ha validità dal 1° luglio 2019 al 30...


CCNL Materiali da costruzione - Verbale di accordo del 10/11/2020

Confapi Aniem e Feneal-Uil, Filca-Cisl, Fillea-Cgil hanno siglato, in data 10 novembre 2020, il verbale di accordo per il rinnovo dei Ccnl delle piccole e medie imprese Lapidei 27 febbraio 2019, Cemento 24 gennaio 2017 e Laterizi 23 giugno 2017, che assumono la denominazione di Ccnl dei materiali da...


Telecomunicazioni. Siglata l'ipotesi di accordo per il rinnovo del Ccnl

Siglata in data 12 novembre 2020 l’ipotesi di accordo per il rinnovo del Ccnl Telecomunicazione - servizi di telefonia. Il contratto decorre dalla data di stipula e scadrà il 31 dicembre 2022, salvo quanto diversamente previsto per singoli istituti.