redattore profile

Maila Sirci

Mail Sirci, avvocato e mediatore, si è laureata in Giurisprudenza preso l'Università degli Studi di Perugia.

Da diversi anni è redattrice presso la testata giornalistica Edotto per la quale si occupa principalmente di elaborare articoli e schede di sintesi concernenti i contratti collettivi nazionali di lavoro.

Tutta la Redazione Edotto vanta una specializzazione comprovata nell'ambito dell’informazione tecnico-normativa per Professionisti, Associazioni ed Aziende. Informa, ogni giorno, gli oltre 53000 utenti attraverso le 20 linee editoriali con aggiornamento quotidiano, settimanale, quindicinale e mensile.

Pubblica - sul portale www.edotto.com - articoli, approfondimenti e prontuari.


Siglato il rinnovo del Ccnl Scuole materne private Fism

Il 1° marzo 2023 Fism e Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola Rua, Snals-Conf.Sal hanno firmato il rinnovo del Ccnl per il personale occupato nei servizi dell'infanzia e della prima infanzia delle scuole e degli enti aderenti e/o rappresentati dalla FISM


CCNL Scuole materne private Fism - Stesura del 1/3/2023

Il 1° marzo 2023 Fism e Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola Rua, Snals-Conf.Sal hanno firmato il rinnovo del Ccnl per il personale occupato nei servizi dell'infanzia e della prima infanzia delle scuole e degli enti aderenti e/o rappresentati dalla FISM.


Ccnl Lavorazioni a facon. Rinnovo

Il 31 gennaio 2023 tra Laif, Anpit e Cisal Terziario, Cisal, è stato stipulato il Ccnl unico per i dipendenti da aziende esercenti lavorazioni/servizi conto terzi a facon operanti in regime di subfornitura. Il contratto ha validità 1° febbraio 2023 - 31 gennaio 2026.


CCNL Lavorazioni a facon Anpit-Cisal - Stesura del 31/1/2023

Il 31 gennaio 2023 tra Laif, Anpit e Cisal Terziario, Cisal, è stato stipulato il Ccnl unico per i dipendenti da aziende esercenti lavorazioni/servizi conto terzi a facon operanti in regime di subfornitura. Il contratto ha validità 1° febbraio 2023 - 31 gennaio 2026. Si riportano gli aspetti di...


Servizi assistenziali Anpas. Somma in acconto sul rinnovo contrattuale

Con verbale di accordo 2 marzo 2023 la delegazione trattante di Anpas ODV e Confederazione Nazionale delle Misericordie d'Italia e Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl hanno riconosciuto ai lavoratori una somma in acconto sul rinnovo del Ccnl 2020-2022.