Beprof, la prima piattaforma digitale multicanale dedicata ai liberi professionisti

Pubblicato il



Beprof, la prima piattaforma digitale multicanale dedicata ai liberi professionisti

Nasce “Beprof”, un’app dedicata al professionista: dal welfare alle tutele sanitarie, dall’accesso facilitato al credito alla digital evolution, passando per l’ottimizzazione dello studio professionale, formazione e aggiornamento, nonché networking.

“Oggi lo sviluppo della professione passa inesorabilmente attraverso il processo di trasformazione digitale che, attraverso piattaforme multicanale, big data, reti sempre più performanti e web mobile, può semplificare la vita e il lavoro di milioni di professionisti”, commenta Gaetano Stella, presidente di Confprofessioni.

Beprof, la via per la trasformazione digitale

Progettata e realizzata da Confprofessioni per rispondere in modo concreto e tangibile alla crescente domanda di welfare, salute, formazione, informazione e di strumenti innovativi per la gestione e l'organizzazione dell’attività professionale, che sale da oltre 1,4 milioni di liberi professionisti, BeProf apre la strada alla trasformazione digitale della libera professione.

Un’unica soluzione che mira ad agevolare tutti i liberi professionisti, senza alcuna distinzione, con un’offerta chiara e sempre a portata di mano, anche grazie alla app. Così, con la nuova piattaforma, sarà possibile disporre di un ricco bouquet di soluzioni personalizzate e scelte sulla base delle singole preferenze, con un’ampia selezione di servizi studiati per comporre un’offerta completa per tutte le esigenze, studiata da Confprofessioni con partner di primaria importanza come Unicredit, Gruppo Zucchetti e Unisalute.

Beprof, le funzione dell’app

Le funzioni principali dell’app “Beprof” sono:

  • salute e welfare: un innovativo pacchetto dedicato a tutti i liberi professionisti, lavoratori autonomi e partite Iva, che attraverso la piattaforma possono beneficiare per la prima volta di formule di tutela personale a condizioni uniche e vantaggiose, finora riservate solo ai professionisti che applicano il CCNL Studi Professionali;
  • credito e finanza: una vetrina virtuale per scegliere i servizi finanziari più evoluti sul mercato e più aderenti alle specifiche esigenze del libero professionista. Un canale dedicato permetterà di avere a disposizione un servizio di consulenza esclusiva per superare le difficoltà di accesso al credito.
  • informazione: una news room per tenersi aggiornati sui temi caldi di economia e fisco, lavoro e previdenza, internazionalizzazione e fondi europei, formazione, salute e welfare, professionista 4.0. Inoltre, un'area dedicata ospiterà la rassegna stampa, i dossier tematici, le pillole-video e un esclusivo TG settimanale.
Anche in
  • edotto.com – Edicola del 14 novembre 2019 - Welfare aziendale. Nuovo avviso #Conciliamo – G. Lupoi

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito