Comunicazione telematica nelle procedure concorsuali. Istruzioni operative del Tribunale di Milano

Pubblicato il



Alla luce delle novità inserite nella Legge n. 221 del 2012 che ha convertito il decreto legge 179/2012 concernenti la comunicazione telematica degli atti nelle procedure concorsuali, il Tribunale di Milano, sezione fallimentare, ha provveduto a fornire agli operatori alcune indicazioni applicative.

Così, con comunicazione del 27 dicembre 2012, il Presidente della Sezione fallimentare milanese spiega che a partire dal 19 dicembre 2012, giorno successivo alla pubblicazione in G.U. della legge n. 221, sono stati posti nuovi immediati adempimenti a carico dei curatori fallimentari, dei commissari giudiziari e dei liquidatori dei concordati preventivi, nonché dei commissari delle amministrazioni straordinarie e delle liquidazioni coatte amministrative, anche con riferimento alle procedure concorsuali già pendenti per le quali non è stato inviato ai creditori l’avviso di cui all’art. 92 L.F.
Allegati Anche in
  • Il Sole-24Ore – Norme e Tributi, p. 17 - Irricevibili in cancelleria i ricorsi su carta dei creditori – Negri

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito