Equitalia Più sportelli over 65

Pubblicato il


Equitalia Più sportelli over 65

Attivati, dal 20 giugno 2016, altri 42 sportelli di Equitalia dedicati agli over 65. Si tratta di un servizio, partito lo scorso maggio in 11 città, riservato ai contribuenti con più di sessantacinque anni di età e ai loro coniugi, dove è possibile poter ricevere assistenza specifica, chiarire dubbi, avere informazioni su rateizzazioni, rimborsi, fermi o ipoteche e conoscere gli strumenti di autotutela previsti dalle norme.

Ora, con l'allargamento previsto, il servizio +65 è composto da 53 sportelli così dislocati: 13 in Lombardia, 10 in Toscana, 6 nel Lazio, 5 in Puglia, 4 in Sardegna, 4 nelle Marche, 2 in Molise, 2 nel Trentino Alto Adige, 2 in Umbria e le sedi di Pordenone, Treviso, Cuneo, Benevento e Matera.

Come specifica il comunicato del 22 giugno 2016, presso lo sportello +65 non è però possibile eseguire i pagamenti, che possono essere effettuati, oltre che alle casse di Equitalia, agli uffici postali, agli sportelli bancari, ai punti Sisal e Lottomatica, tabaccai e sul sito internet www.gruppoequitalia.it.

Links Anche in
  • eDotto.com – Edicola 17 maggio 2016 - Sportello Equitalia +65 – Pichirallo