Sportello Equitalia +65

Pubblicato il


Sportello Equitalia +65

Dal 16 maggio 2016 è a disposizione dei cittadini lo sportello di Equitalia denominato “+65” per fornire assistenza alle persone con più di sessantacinque anni di età ed ai loro coniugi.

Per l'ad Ruffini, questo nuovo canale intende dare assistenza mirata alle esigenze di tali persone, chiarire dubbi, fornire informazioni su rateizzazioni, rimborsi, fermi o ipoteche.

Il servizio “+65” parte in via sperimentale a Roma (sportello di viale Togliatti) Treviso, Pordenone, Cuneo, Firenze, Cagliari, Viterbo, Benevento, Campobasso, Matera e Bari ed entro luglio sarà allargato a tutte le province.

Il nuovo canale è operativo nei normali orari di apertura delle sedi di Equitalia, all'interno dello «Sportello Amico», che fornisce assistenza mirata a casi particolari.

Presso lo sportello – spiega il comunicato stampa del 15 maggio 2016 - si possono effettuare tutte le operazioni, esclusi i pagamenti che possono essere effettuati, oltre che alle casse di Equitalia, anche all'esterno utilizzando gli altri canali a disposizione: uffici postali, sportelli bancari, punti Sisal e Lottomatica, tabaccai, sito internet www.gruppoequitalia.it.

Links