MyANPAL, novità dal 23 novembre

Pubblicato il



MyANPAL, novità dal 23 novembre

L’Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro (ANPAL), con news 16 novembre 2020, rende noto che dal prossimo 23 novembre 2020 saranno disponibili nuove modalità di registrazione alla scrivania applicativa di ANPAL (gli utenti già registrati dovranno solo resettare la password).

La nuova procedura di registrazione a MyANPAL sarà online da lunedì 23 novembre ed interesserà principalmente i nuovi utenti, cioè cittadini, datori di lavoro e operatori che si registreranno per la prima volta a MyANPAL, scrivania che consente l’accesso a tutti i servizi online di ANPAL.

Da contro – spiega ANPAL-  chi è già registrato dovrà solo resettare la password: al primo login dalla riattivazione dei servizi, dovrà cliccare sul link “Recupera la tua password”, accessibile dalla colonna sinistra della pagina di login, specificare l'indirizzo email di registrazione ed il codice fiscale, e poi seguire le indicazioni ricevute via email per reimpostare la nuova password.

Tutti gli utenti, vecchi e nuovi, potranno inoltre inserire o aggiornare i propri dati in MyANPAL cliccando sul servizio Anagrafica.

ANPAL mette a disposizione le slides che spiegano le principali novità, e nello specifico, il nuovo manuale di registrazione per i tre profili Cittadino, Datore di lavoro ed Operatore.

Allegati