Pubblici esercizi Fipe. Assistenza sanitaria

Pubblicato il

In questo articolo:



Con verbale di accordo 10 febbraio 2026 Fipe Confcommercio, Legacoop Produzione e Servizi, Confcooperative Lavoro e Servizi, Confcooperative Lavoro e Servizi, Agci Servizi e Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil per definire alcuni aspetti relativi all'assistenza sanitaria integrativaVai al testo dell'accordo

Assistenza sanitaria integrativa

Limitatamente ai lavoratori con contratto part time, verticale e misto, operanti nel settore della ristorazione collettiva scolastica, l'aumento del contributo a favore del Fondo Est, previsto con decorrenza 1° gennaio 2027, è congelato fino al 31 dicembre 2028.

Per maggiori dettagli vai a "Rinnovi CCNL"

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito