redattore profile

899
Articoli pubblicati

Maila Sirci

Biografia

Mail Sirci, avvocato e mediatore, si è laureata in Giurisprudenza preso l'Università degli Studi di Perugia.

Da diversi anni è redattrice presso la testata giornalistica Edotto per la quale si occupa principalmente di elaborare articoli e schede di sintesi concernenti i contratti collettivi nazionali di lavoro.

Tutta la Redazione Edotto vanta una specializzazione comprovata nell'ambito dell’informazione tecnico-normativa per Professionisti, Associazioni ed Aziende. Informa, ogni giorno, gli oltre 53000 utenti attraverso le 20 linee editoriali con aggiornamento quotidiano, settimanale, quindicinale e mensile.

Pubblica - sul portale www.edotto.com - articoli, approfondimenti e prontuari.



CCNL Autoferrotranvieri (Mobilità TPL) - Verbale di riunione del 18/5/2020

Con verbale di riunione 18 maggio 2020 Asstra, Anav, Agens e Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Fna hanno stabilito alcune misure di tutela per il personale immunodepresso esposto a rischio da contagio Covid-19, nonché misure per la c.d. “Fase 2”.


Autoferrotranvieri (Mobilità TPL). Covid-19: misure di tutela

Con verbale di riunione 18 maggio 2020 Asstra, Anav, Agens e Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Fna hanno stabilito alcune misure di tutela per il personale immunodepresso, nonché misure per la c.d. “Fase 2”.


CCNL Terziario Confcommercio - Verbale di intesa del 30/4/2020

Con verbale di intesa del 30 aprile 2020 Confcommercio imprese per l’Italia e Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil hanno concordato la possibilità di svolgere in modalità da remoto/telematico le procedure contemplate nell’art. 39 comma 9 del Ccnl Terziario, distribuzione e servizi.


Terziario Confcommercio. Covid-19: procedure per conciliazione delle controversie

Con verbale di intesa del 30 aprile 2020 Confcommercio imprese per l’Italia e Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil hanno concordato la possibilità di svolgere in modalità da remoto/telematico le procedure di cui all’art. 39 comma 9 del Ccnl.


CCNL Alimentari industria - Accordo del 15/5/2020

In data 15 maggio 2020 Assalzoo, Assitol, Federvini, Italmopa e Flai-Cgil, Fai-Cisl, Uila-Uil hanno siglato un accordo collettivo nazionale riconoscendo, nel mese di maggio e con decorrenza 1° dicembre 2019, un incremento retributivo. Tale accordo, come quelli sottoscritti il 6, 12, 13, 14 e 15...