Avviso Next generation Eu: riaperti i termini

Pubblicato il

In questo articolo:



Avviso Next generation Eu: riaperti i termini

Con decreto direttoriale del 20 ottobre 2022, n. 276, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha disposto la riapertura per la presentazione delle domande di cui all’Avviso Pubblico n. 1/2022 PNRR Next generation Eu - Proposte di intervento per l’inclusione sociale di soggetti fragili e vulnerabili, limitatamente agli ATS delle Regioni sottorappresentate.

Si rammenta che l’Avviso intende favorire le attività di inclusione sociale di determinate categorie di soggetti fragili e vulnerabili.

Nuovi termini

Tramite la piattaforma di gestione delle linee di finanziamento GLF, i soggetti proponenti potranno presentare le istanze di ammissione a finanziamento entro le ore 17:00 del 3 novembre 2022.

I termini sono stati riaperti al fine di colmare la sottorappresentazione del numero di progetti ammessi rispetto al numero indicato per ciascuna Regione, così come già previsto dal decreto direttoriale 5 ottobre 2022, n. 249 e dal decreto direttoriale 7 ottobre 2022, n. 254.

NOTA BENE: Il manuale utente linee di finanziamento è stato aggiornato. In caso di eventuali problematiche, il soggetto interessato potrà accedere al servizio di assistenza tecnica ed inserire una nuova richiesta di supporto con le modalità indicate dal manuale.

Fino a tre giorni prima della scadenza del termine sarà possibile rivolgere quesiti, a mezzo PEC, all’indirizzo dedicato, riportando come oggetto “Decreto Direttoriale n.__/2022 – Quesito”.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito