Zona franca Sardegna, al via le domande

Pubblicato il



Zona franca Sardegna, al via le domande

A decorrere dalle ore 12:00 del 17 marzo 2020 e fino alle ore 12:00 del 21 aprile 2020, sarà possibile inviare le domande per le agevolazioni in favore delle micro e piccole imprese localizzate nella Zona franca Sardegna (alluvione). La procedura d’invio dell’istanza è disponibile all'indirizzo “agevolazionidgiai.invitalia.it”. Le risorse finanziarie sono pari a circa 4,9 milioni di euro.

Per i soggetti amministrati da una o più persone giuridiche o enti diversi dalle persone fisiche, l’accesso alla procedura informatica può avvenire solo previo accreditamento degli stessi e previa verifica dei poteri di firma del legale rappresentante.

Il via libera alle domande è stato comunicato il 9 marzo 2020, con una notizia pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Allegati Anche in
  • edotto.com – Edicola del 7 febbraio 2020 - Zona franca Sardegna, fondi MiSE per le imprese colpite dall’alluvione – Moscioni

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito