Assistenti giudiziari, assunzione per altri 22 idonei

Pubblicato il



Assistenti giudiziari, assunzione per altri 22 idonei

Sul sito istituzionale Giustizia è stata pubblicata una nota con cui si informa dell’assunzione, disposta dal Direttore Generale del Personale e della Formazione, di ulteriori 22 idonei del concorso ad 800 posti di assistente giudiziario.

Il provvedimento di assunzione è datato 7 marzo 2019 ed è oggetto di un avviso dell’8 marzo dove viene precisato che la scelta delle sedi relative a questi ulteriori 22 idonei del concorso sarà effettuata il 15 marzo 2019, presso la Sala riunioni del ministero della Giustizia.

Nell’avviso, è indicato il link dove è possibile consultare l’elenco delle sedi messe a disposizione degli interessati (https://www.giustizia.it/resources/cms/documents/concorso800_provv7mar2019_elenco_sedi.pdf) e l’elenco dei candidati convocati (https://www.giustizia.it/resources/cms/documents/concorso800_provv7mar2019_elenco_nomi.pdf).

Anche in
  • eDotto.com – Punto & Lex 8 febbraio 2019 - Concorso assistenti giudiziari, assunzione di ulteriori idonei - Pergolari

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito