Avvocati fiduciari Anas: riaperte le iscrizioni agli elenchi

Avvocati fiduciari Anas: riaperte le iscrizioni agli elenchi

Con nota inviata ai Presidenti vari Ordini avvocati del territorio, Anas Spa ha comunicato la riapertura, da oggi 25 settembre 2018 e fino al 25 ottobre 2018, delle iscrizioni negli elenchi territoriali di professionisti cui affidare la difesa dei propri diritti.

Gli avvocati interessati a divenire legali di fiducia di Anas e che, pertanto, intendano iscriversi ai citati elenchi, dovranno accedere alla apposita piattaforma messa a disposizione sul sito internet della Società (anas.4clegal.com).

In detta piattaforma, a partire dal 25 settembre, saranno fornite tutte le indicazioni ed i requisiti necessari per l’iscrizione medesima, nonché il disciplinare per il conferimento degli incarichi.

Al fine di agevolare la procedura, Anas ha messo a disposizione degli interessati, per informazioni, un numero verde (800 960 316) ed un’e-mail (elencoliberoforo@stradeanas.it).

Esclusi, per ora, i penalisti ma è imminente una procedura che li riguarda

Nella comunicazione, viene spiegato che la procedura di apertura delle iscrizioni riguarderà, in prima fase, tutti gli avvocati per tutte le tipologie di contenzioso, ad esclusione di quello penale.

Per i penalisti – viene ad ogni modo anticipato - verrà aperta una finestra ad hoc sempre nell’ultimo trimestre del 2018.

Allegati

ProfessionistiAvvocati
festival del lavoro