Cooperative Studi di fattibilità finanziati

Pubblicato il



Cooperative Studi di fattibilità finanziati

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) ha finanziato otto studi di fattibilità - tecnica, economico-finanziaria, organizzativa e procedurale-amministrativa - per lo sviluppo di nuovi progetti integrati e di filiera tra le imprese cooperative in ambiti innovativi, con l'obiettivo di accompagnarle in percorsi di crescita e consolidamento sul mercato e sostenerle nel posizionamento in prossimità della frontiera della conoscenza.

Per la caratteristica di replicabilità che hanno, gli otto studi di fattibilità possono essere utilizzati da altri soggetti che, condividendo le finalità progettuali, potranno avvalersi delle risultanze di essi per la definizione di progetti più direttamente esecutivi.

L'iniziativa è stata realizzata nell'ambito delle attività di promozione e sviluppo del movimento cooperativo di cui all'art. 11 della legge n. 59/92.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito