Iva, in “Gazzetta” le specifiche tecniche

Pubblicato il



Il provvedimento dell’agenzia delle Entrate, datato 15 febbraio 2007, contenente le specifiche tecniche per la trasmissione telematica della dichiarazione Iva 2007 è stato pubblicato sul Supplemento Ordinario n. 65 alla “Gazzetta Ufficiale” m. 57, del 9 marzo 2007. Il documento si compone di due allegati.

Nell’allegato A vengono stabiliti il contenuto e le specifiche tecniche per la trasmissione in via telematica alle Entrate dei dati contenuti nella dichiarazione Iva, relativa al 2006, dei contribuenti che provvedono direttamente all’invio e degli intermediari abilitati alla trasmissione.

 

Nell’allegato B vengono stabiliti contenuto e specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nel modello Iva 74-bis, che può essere inviato dai curatori fallimentari e dai commissari liquidatori incaricati oppure dagli intermediari abilitati alla trasmissione.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito