Polizza Cassa Forense: slitta il termine per estensioni ed adesioni

Pubblicato il


Polizza Cassa Forense: slitta il termine per estensioni ed adesioni

Cassa Forense, con nota del 6 giugno 2019, ha comunicato che sono stati prorogati i termini per aderire alla Polizza Sanitaria stipulata con Unisalute Spa.

Per come concordato con la compagnia di assicurazione, il termine di scadenza per perfezionare l’estensione della polizza sanitaria base “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” al nucleo familiare e per l’adesione volontaria ed a proprio carico alle polizze integrative “A” e “B”, alternative tra loro, per l’annualità assicurativa 1° aprile 2019 – 31 marzo 2020, è stato spostato al 21 giugno 2019.

Entro questa stessa data sarà anche possibile aderire alla polizza sanitaria base ed alle polizze integrative, con onere a proprio carico, anche da parte dei pensionati della Cassa cancellati dagli Albi e dei superstiti di avvocato (titolari di pensione di reversibilità o indiretta a carico della Cassa).

Le adesioni ed estensioni dovranno essere perfezionate on-line, tramite l’apposita procedura telematica accessibile attraverso il portale web dell’Ente di previdenza degli avvocati.

Anche in
  • eDotto.com – Punto & Lex 1° aprile 2019 - Cassa Forense: nuova Polizza sanitaria – Pergolari