Proroga domande Agenda digitale e Industria sostenibile

Pubblicato il



Proroga domande Agenda digitale e Industria sostenibile

Il MiSE, con decreto direttoriale dell’11 ottobre 2016, differisce la data di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni previste dal bando Agenda digitale e Industria sostenibile; inoltre viene prorogata anche la data fissata per avviare le attività di predisposizione delle domande da parte dei soggetti proponenti.

Pertanto, la data di presentazione delle domande per accedere alle agevolazioni, inizialmente fissata dal decreto del 14 luglio 2016 al 26 ottobre 2016, viene spostata al 29 novembre 2016.

La data fissata per avviare le attività di predisposizione delle domande da parte dei soggetti proponenti prevista al 12 ottobre 2016 viene differita al 15 novembre 2016.

Il differimento è stato disposto, chiarisce il decreto 11 ottobre 2016, per consentire alle imprese la massima partecipazione al bando attraverso un adeguato numero di banche finanziatrici convenzionate e di consentire di disporre del tempo necessario per acquisire la necessaria attestazione del merito di credito entro il relativo termine di apertura della procedura.

Allegati Links Anche in
  • eDotto.com – Edicola 28 luglio 2016 - Agenda digitale e Industria sostenibile al via – G. Lupoi

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito