Assunzione 200 funzionari giudiziari, le sedi rimanenti
Pubblicato il 16 maggio 2018
Condividi l'articolo:
Il ministero della Giustizia, con nota del 15 maggio 2018, ha fornito alcune comunicazioni in ordine alla procedura di assunzione di 200 funzionari giudiziari, i cui candidati risultati idonei sono stati convocati per la giornata del 17 maggio 2018.
Alla nota viene allegato l’elenco delle sedi rimanenti, in relazione alle quali sarà possibile effettuare la scelta secondo l’ordine delle graduatorie di cui al provvedimento Direttore Generale del Personale e della Formazione del 13 aprile 2018 e secondo l’ordine della graduatoria di appartenenza, fatta salva all’interno di quest’ultima la scelta prioritaria di coloro che possiedono e che hanno documentato i requisiti richiesti.
Sul sito istituzionale del ministero della Giustizia è possibile visualizzare la scheda di sintesi relativa alla procedura di scorrimento graduatorie in oggetto (https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6_1.page?contentId=SCE70104&previsiousPage=mg_16_1).
- eDotto.com – Punto & Lex 16 aprile 2018 - Funzionari giudiziari, scorrimento graduatorie – Pergolari
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: