Festival del Lavoro 2018, tra aggiornamento e formazione continua

Festival del Lavoro 2018, tra aggiornamento e formazione continua

Dal 28 al 30 giugno 2018 presso il MiCo di Milano si terrà il Festival del Lavoro 2018.

All'evento parteciperanno consulenti ed esperti di diritto del lavoro, rappresentanti di enti bilaterali, parti social e manager.

In quell’occasione, i partecipanti dibatteranno sui temi di più stretta attualità per professionisti ed intermediari socio-economici.

Tra gli argomenti in programma, che verranno affrontati nell’”Aula delle Opportunità” vi sono: welfare, fatturazione elettronica, sicurezza sul lavoro e formazione finanziata.

Torneranno anche i "Laboratori di lavoro". Gli esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, infatti, si alterneranno in 10 seminari tecnico-pratici riservati ai partecipanti al Festival del Lavoro.

L’occasione del Festival 2018 sarà, quindi, colta anche per fare formazione e aggiornamento professionale.

Secondo quanto comunicato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi, nell’Aula del Diritto, si svolgeranno, alla presenza di accademici ed esperti della Fondazione, una serie di incontri di approfondimento delle ultime novità normative e tali eventi saranno validi ai fini della formazione continua obbligatoria.

La partecipazione agli eventi è gratuita e darà diritto a 6 crediti formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria degli iscritti all’Ordine degli Avvocati e 14 crediti formativi per gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.festivaldellavoro.it.

ProfessionistiConsulenti del lavoro