Lavoro intermittente App dedicata

Lavoro intermittente App dedicata

Il Ministero del lavoro attraverso il proprio portale Cliclavoro rende disponibile una app che consente ai datori di lavoro di comunicare in modo semplice e rapido le chiamate per prestazioni di lavoro intermittente.

Si tratta della App Lavoro Intermittente, che può essere scaricata direttamente dal Portale Cliclavoro ed essere affiancata alle altre due modalità di comunicazione dell’attivazione di un contratto di lavoro intermittente (servizio informatico e mail).

Come funziona l’App Lavoro Intermittente

La app è disponibile sia per smartphone che per tablet e, una volta installata, consente all’azienda registrata a Cliclavoro di effettuare il login ed inserire nella sezione "Invia nuova comunicazione" il codice fiscale del lavoratore, le date di inizio e di fine della prestazione e il codice di comunicazione obbligatoria.

Sempre grazie a questa app è anche possibile:

- ricercare le comunicazioni inserite;
- annullare le chiamate inviate;
- registrare il proprio numero mobile per consentire al Ministero del Lavoro di riconoscere chi inserisce le comunicazioni.

All’interno dell’App è possibile trovare una guida di supporto per scoprire tutte le caratteristiche e le funzionalità attive.

Links

Anche in

  • eDotto.com – Edicola 28 marzo 2017 - Alternative ai voucher – Schiavone
LavoroTipologie contrattualiLavoro subordinato
festival del lavoro