Monitoraggio online per la fruizione degli incentivi per chi assume lavoratori svantaggiati

Pubblicato il



"Incentivo per l'assunzione di lavoratori destinatari di ammortizzatori sociali in deroga" (articolo 7 ter, co. 7 DL 5/2009 “ circolare Inps n. 5 del 13/01/2010). Chiarimenti. Questo il titolo del messaggio n. 30703 dell’Inps, pubblicato il 3 dicembre scorso, con cui si comunicano le nuove modalità di monitoraggio online sugli incentivi per l'assunzione dei lavoratori destinatari di ammortizzatori in deroga.

L’Istituto – riprendendo la circolare n. 5/2010 e i precedenti messaggi nn. 1715 del 18 gennaio 2010 e 17878 del 6 luglio 2010 sul cosiddetto bonus assunzioni – comunica che l’applicazione DiResCo è stata arricchita della funzionalità che consente a chi ha inviato la dichiarazione di responsabilità di verificare se la sede competente ha definito il procedimento e di visualizzare la relativa comunicazione di accoglimento o diniego dell’incentivo.

La versione aggiornata della guida operativa per l’utilizzo dell’Applicazione DiResCo è fornita dall’Inps in allegato al messaggio.
Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito