Telefisco 2017

Telefisco 2017

Partirà giovedì 2 febbraio 2017 la 26esima edizione di Telefisco, il Convegno organizzato dal Sole 24 Ore, che prende in rassegna tutte le novità tributarie del 2017, con particolare attenzione a quelle che sono state introdotte dalla Legge di Bilancio 2017 e dal collegato Decreto fiscale.

Gli argomenti che saranno oggetto di approfondimento da parte degli esperti sono la rottamazione dei ruoli affidati a Equitalia dal 2000 al 2016 e, per quanto riguarda il reddito d'impresa, la proroga dei superammortamenti e la riapertura delle assegnazioni ai soci. Relativamente alle piccole imprese si affronterà il debutto del regime di cassa per i soggetti in contabilità semplificata, l'Iri e la flat tax al 24% per chi è in contabilità ordinaria.

Partecipazione degli esperti

Il format del Convegno è ormai quello collaudato degli approfondimenti sui vari temi, grazie alla partecipazione degli esperti del Sole 24 Ore e dei tecnici dell'Agenzia delle Entrate. Aperta la partecipazione anche ad altri partner, quali: istituti di credito, ordini professionali e organismi associativi locali.

Registrazione online

Per partecipare gratuitamente all'evento ci si dovrà registrare online.

La registrazione consente di scegliere la sede in cui seguire il Convegno e, alcuni giorni prima dell’evento, di scaricare in formato digitale la dispensa con tutte le relazioni degli esperti e le slide.

Le sedi di svolgimento del Convegno sono fissate in tutte le principali città italiane.

Formazione professionale continua

L'evento è stato inserito tra quelli abilitati alla formazione professionale continua dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Gli iscritti a tutti gli Ordini possono seguire l'evento online (in differita fino al 28 febbraio 2018) ottenendo 7 crediti formativi, dopo aver visionato la diretta per almeno 6 ore.

Allegati

FiscoProfessionistiCommercialisti ed esperti contabili