Bando Isi 2023: proroga termine upload della documentazione
Pubblicato il 13 settembre 2024
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Come anticipato nel Memorandum: scadenze lavoro dal 1° al 15 settembre 2024 e nel relativo Podcast, la scadenza per l’upload della documentazione per i candidati ammessi agli elenchi cronologici provvisori del Bando ISI 2023 era inizialmente fissata al 12 settembre 2024.
Tuttavia, il predetto termine è stato posticipato alle ore 18:00 del 24 settembre 2024.
Bando Isi 2023
Il Bando ISI 2023 ha come obiettivo principale quello di migliorare le condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro incoraggiando le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, ad investire in macchinari innovativi e sostenibili che permettono di ridurre le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globale, ridurre il livello di rumorosità e il rischio infortunistico derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.
Inserimento documentazione
Le imprese che rientrano negli elenchi cronologici pubblicati il 5 luglio 2024 e risultano ammesse al contributo devono caricare la documentazione sulla piattaforma online dell'Inail entro il 24 settembre 2024, alle ore 18:00. I passaggi principali sono:
- selezionare la domanda per cui si desidera caricare i documenti;
- associare alla domanda la perizia asseverata, inviata dal perito incaricato, se applicabile;
- confermare l'associazione della perizia (obbligatoria per tutti i progetti, tranne per quelli dell'asse 1.2);
- per caricare documenti diversi dalla perizia asseverata, utilizzare la sezione "Altri Documenti";
- selezionare e caricare i documenti richiesti in base alla tipologia di intervento;
- scaricare il riepilogo dei documenti caricati, contenente il nome del file, la data di caricamento e lo stato (es. protocollato).
Upload Modulo A
L'upload del Modulo A sarà consentito solo dopo aver caricato tutti i documenti obbligatori richiesti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: Tutti i documenti che richiedono la firma devono essere sottoscritti digitalmente oppure con firma autografa accompagnata da una copia del documento d'identità.
Scadenza
Nel caso in cui la domanda sia stata presentata tramite un intermediario, quest'ultimo ha la facoltà di completare il processo di upload della documentazione in nome e per conto dell’impresa richiedente.
Come già evidenziato sopra, l’intera documentazione deve essere caricata entro e non oltre le ore 18:00 del 24 settembre 2024.
Il mancato rispetto della scadenza comporterà la decadenza della domanda e l’esclusione dal bando.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: