Codice Privacy adeguato. Dal Garante il testo coordinato

Pubblicato il



In occasione dell’entrata in vigore del decreto di adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento Ue 2016/679 (GDPR), il Garante Privacy ha reso disponibile, sul proprio sito internet, il testo coordinato del Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto legislativo n. 196/2003), integrato con le modifiche da ultimo introdotte.

Il testo pubblicato dal Garante – viene precisato - è reso disponibile al solo scopo informativo e non ha valore ufficiale.

In esso (reso disponibile in versione PDF)le novità introdotte dal decreto di adeguamento (Decreto legislativo n. 101/2018) sono evidenziate in rosso e sono anche indicati, per completezza, i numeri e le rubriche degli articoli abrogati.

Allegati Anche in
  • eDotto.com – Edicola 19 settembre 2018 - Decreto di armonizzazione del Codice Privacy operativo: al via i termini per le oblazioni - Moscioni

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito