Bando ISI 2020, dal 1° giugno apertura dello sportello informatico

Pubblicato il



Bando ISI 2020, dal 1° giugno apertura dello sportello informatico

Mancano pochi giorni all’apertura dello sportello informatico per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando Isi 2020.

Dal 1° giugno al 15 luglio 2021, le imprese potranno accedere alla procedura informatica per richiedere il finanziamento rispetto agli investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese ubicate nel territorio nazionale ed iscritte alla CCIAA ed agli Enti del terzo settore, con la sola esclusione delle micro e piccole imprese agricole operanti nel settore della produzione primaria (alla quale è invece dedicato il Bando ISI agricoltura 2019-2020).

Il progetto di implementazione delle misure di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro sarà finanziabile secondo i seguenti quattro assi:

  • Progetti di investimento e progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale – Asse 1;
  • Progetti per la riduzione del rischio da movimentazione di carichi manuali – Asse 2;
  • Progetti di bonifica amianto – Asse 3;
  • Progetto per micro e piccole imprese operanti in settori specifici – Asse 4.

Sarà possibile accedere al portale entro il 15 luglio 2021 alle ore 18.00; dal 20 luglio 2021 le imprese che avranno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità potranno effettuare il download del codice identificativo necessario per procedere all’inoltro online.

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito